Scaricare e installare mSpy è un gioco da ragazzi e possono vederci circa 5-10 minuti per completare l’intero processo. Tuttavia, non si può semplicemente scaricare mSpy app da Google Play o Apple App Store. Invece, bisogna andare sul pannello di controllo di mSpy per scaricarlo
Per iniziare visita https://cp.mspyonline.com nel tuo browser e accedi con le tue informazioni a. Una volta effettuato l’accesso, il sito Web ti indirizzerà alla pagina mSpy Setup Wizard. Poi, seleziona il dispositivo su cui vuoi installare software e segui le istruzioni a schermo per completare l’istallazione.
Cinque cose che devi sapere prima di installare mSpy
- Devi avere accesso fisico al dispositivo bersaglio.
- Devi disabilitare ogni antivirus e firewall sul dispositivo bersaglio.
- Assicurati che il dispositivo bersaglio sia compatibile con mSpy.
- Se vuoi monitorare i messaggi istantanei, puoi farlo, ma dovrà effettuare il root del telefono.
- Per installare mSpy, il dispositivo bersaglio deve essere connesso ad Internet tramite Wi-Fi o dati cellulari.
Come installare mSpy su un telefono Android
Guarda il video sotto per vedere come installare mSpy su uno smartphone Android. L’installazione è semplice e richiede meno di tre minuti.
Come installare mSpy su una iPhone con jailbreak
Per scaricare mSpy su una iPhone, dovrai prima effettuare jailbreak. Se non riesce ad effettuare jailbreak del telefono, prova ad usare mSpy Soluzione Senza Jailbreak .
Come usare la soluzione mSpy no-Jailbreak
To use this solution, you will need to know the iCloud credentials (Apple ID and password) of the monitored iPhone.
Una volta completata l’installazione e quando il telefono ritorna nelle mani dell’obiettivo, questi non saprà mai che il telefono viene tracciato. Le informazioni con messaggi di testo, registri chiamati, posizione GPS, tutto viene inviato al tuo account Web – succede tutto in background senza che l’utente lo sappia.
Posso installare mSpy in remoto sul dispositivo bersaglio?
Molte persone mi chiedono, “c’è un modo per installare questo software su un telefono in remoto?” Fortunatamente non si può fare. mSpy deve essere installato direttamente sul telefono. Una volta installato, è totalmente invisibile. Ci sono dei venditori software che affermano di poter installare software in remoto ma molto spesso la cosa non funziona bene come dicono.