Oggi, è impossibile immaginare una qualsiasi persona senza smartphone con connessione Internet. Le persone usano vari siti di social media e software come WhatsApp condividere video, messaggi e immagini. Non c’è bisogno di dire che la gente si preoccupa della propria sicurezza on-line. Sai che un qualsiasi a te protetto da una password, ma un hacker può accedervi facilmente.
Probabilmente pensi che sia difficile hackerare l’app WhatsApp di qualcuno? Noi ti assicuriamo che è possibile anche per un principiante usando applicazioni come FlexiSpy, mSpy, Dr.Fone, eccetera. Leggi il nostro articolo, e potrai hackerare un app WhatsApp su qualsiasi numero di telefono facilmente! Segui i nostri semplici consigli, ti forniremo diversi metodi per l’hacking di WhatsApp per leggere messaggi privati e visualizzare foto!
Come Hackerare la Cronologia Chat WhatsApp?
Se sei interessato a come hackerare WhatsApp per ottenere la cronologia chat dal dispositivo di qualcuno, raccomandiamo di usare mSpy. Questa è una spy app che devi installare sul telefono della tua vittima. Non importa se vuoi spiare il tuo coniuge che potrebbe tradirti o controllare con chi chiacchierano ultimamente i tuoi figli. Molte persone usano già questa applicazione con tante funzionalità aggiuntive per spiare su WhatsApp. Ecco i passaggi fondamentali che devi fare per hackerare l’account di qualcuno.
- Devi iniziare scaricando mSpy app sul tuo telefono o computer.
- Installa l’applicazione sul dispositivo obiettivo, fai attenzione che la persona che vuoi spiare non sospetti nulla.
- Accedi al pannello di controllo sul tuo computer.
Ecco fatto, solo tre semplici passaggi, e potrai avere accesso completo all’obiettivo! Una volta completato questo semplice processo, è possibile leggere i messaggi WhatsApp senza che loro sappiano. Ti assicuriamo che la vittima non sospetterà nulla. Vari software antivirus non riescono a rilevarlo.
Questo è un modo sicuro per hackerare WhatsApp e avere accesso alla cronologia chat, anche quella dei messaggi eliminati. Ma non è tutto! mSpy possiede molte altre caratteristiche aggiuntive, oltre ad hackerare WhatsApp, potrai:
- Leggere SMS e monitorare le chiamate in entrata e in uscita del telefono;
- Tracciare la posizione GPS del dispositivo obiettivo;
- Monitorare l’attività Internet della tua vittima;
- Avere accesso completo all’obiettivo obiettivo e visualizzare le informazioni sul telefono cellulare, incluso Whatsapp.
La buona notizia è che puoi ottenere un periodo di prova gratuito. Se non vuoi usarlo, puoi facilmente eliminato dal computer, e nessun altro saprà che lo hai usato per spiare il WhatsApp di qualcuno.
Come Hackerare WhatsApp su iOS con l’estrattore Backup?
Ci sono diversi metodi per hackerare WhatsApp, e uno di questi è usando l’estrattore backup WhatsApp. Questo è un metodo efficace per i dispositivi iOS; deve solo trovare un software spia affidabile da scaricare. Ci vorrà poco tempo per leggere i messaggi WhatsApp!
Suggeriamo di usare Dr.Fone per hackerare WhatsApp suoi phone. Sotto, ti forniremo un processo per spiare l’a WhatsApp di qualcuno:
- Scarica Dr.Fone e installalo.
- Scegli l’opzione ripara e seleziona Whatsapp.
- Puoi fare clic sul pulsante analizza e attendi finché il sistema avrà controllato i file; non ci vorrà molto.
- Scegli i file che vuoi recuperare.
- Ed ora, devi fare clic sul pulsante recupera e ricevi i file richiesti sul tuo computer. Ora hai accesso completo le informazioni dall’account WhatsApp obiettivo!
Come Hackerare WhatsApp Senza Accesso al Dispositivo?
È possibile usare lo stesso strumento per l’estrazione backup di iCloud e iTunes; qui l’intero processo ha questo aspetto:
- Scarica Dr.Fone, installa e fai clic sul pulsante ripara.
- Seleziona un backup iTunes per scassinare i file WhatsApp.
- Ora dovresti iniziare a scassinare i file; ricorda che può vederci un po’ di tempo perché il sistema controlli le informazioni.
- Dopo la scansione, devi selezionare i documenti necessari.
- Premi recupera per salvare le informazioni sul tuo computer; ora hai accesso ai file ripristinati da WhatsApp inclusi messaggi, video, immagini eccetera. Il processo è lo stesso di quando lavori con l’account iCloud.
Come Hackerare WhatsApp su Telefono Android con l’estrattore Backup?
Il processo è simile ad hackerare Whatsapp su iPhone:
- All’inizio, dovrai connettere il telefono Android al computer.
- Scarica e installa l’applicazione Dr.Fone, eseguila e seleziona l’opzione ripristino.
- Ora devi scegliere i messaggi WhatsApp che ti servono i file che vuoi recuperare.
- Imposta il processo di scansione (puoi analizzare file eliminati o tutti i file, e noi raccomandiamo di analizzare tutti i file).
- Una volta terminata la scansione, scegli tutti i file che vuoi recuperare.
Come Hackerare WhatsApp inviando una foto casuale?
Lo sai che secondo le ultime notizie, è possibile spiare WhatsApp semplicemente inviando una normale foto? Un utente deve aprire un’immagine o anche un video, e un hacker può ricevere tutte le informazioni necessarie da Whatsapp. Come funziona questo metodo? Un hacker in via alla vittima una foto con un codice speciale al suo interno, quindi quando l’utente la apre, il codice infetta il dispositivo bersaglio.
Poi la hacker ottiene il controllo completo di WhatsApp. Non c’è bisogno di dire che se l’utente hackerato invia questa foto a qualcun altro, l’hacker potrà avere accesso anche a WhatsApp di quella persona. Sarà possibile leggere messaggi, visualizzare foto, controllare la lista contatti o eliminare qualsiasi informazione sull’account obiettivo WhatsApp.
Speriamo che abbiate trovato molto utili queste informazioni nel nostro articolo sull’hacking di WhatsApp. Probabilmente vorrete provare tutti i metodi sui vostri amici, figli o sull’account WhatsApp del nostro coniuge, oppure controllare se i vostri datori di lavoro che a WhatsApp con altre persone durante il lavoro. Noi non vi diremo che hackerare l’account WhatsApp di qualcuno è sbagliato perché in alcuni casi c’è se veramente bisogno di farlo. Ecco perché siamo felici di aiutare!