mSpy è un sistema di monitoraggio per dispositivi mobili innovativo. Questo software è pieno zeppo di funzionalità che aiutano fornire sicurezza a coloro che ne hanno più bisogno, come bambini e dipendenti. Il download del software è semplice e il monitoraggio inizia istantaneamente.
Ecco le 10 domande principali che hanno i clienti di mSpy.
#1 cos’è mSpy, e come funziona?
Consente il monitoraggio dell’utilizzo cellulare in un modo che è discreto e non rintracciabile. I titolari di account hanno la possibilità di recuperare messaggi di testo, cronologia chiamate, informazioni del calendario, registra le conversazioni, usare GPS per tracciare la posizione dell’utente sulla mappa, e molto altro ancora.
Deve essere installato un software sullo smartphone prima di monitorare. Bisogna avere accesso fisico al dispositivo per eseguire l’installazione, ma tutto il monitoraggio viene fatto in remoto.
I rapporti vengono caricati sul pannello di controllo del titolare accanto, dove possono essere visualizzati da qualsiasi dispositivo in grado di accedere ad Internet.
#2 come posso sapere se viene protetta la mia privacy?
mSpy non raccogliere o conserva mai le informazioni dei clienti. E non viene neppure reso disponibile ad uso da parte terze. Vengono applicate linee guida di sicurezza attive criticando i registri di attività di tutti gli utenti software.
#3 perché il software è disponibile solo sui telefoni con abilitazione Internet?
Le informazioni tracciamento vengono spedite tramite l’accesso ad Internet. Il dispositivo che viene monitorato in via rapporti sull’attività al titolare account sul pannello di controllo. Il download del software sul telefono da monitorare inoltre viene effettuato via Internet.
#4 come posso ricevere il software?
Il software è un prodotto digitale, e viene consegnato elettronicamente. Una volta completato l’acquisto, riceverete una e-mail contenente le istruzioni di download nella vostra casella. La e-mail avrà un link che dovrete inserire nel browser Web del telefono da monitorare. Il link inoltre è disponibile nel pannello di controllo dei titolari account.
#5 cosa succede se il telefono monitorato va al di fuori dell’area di servizio dell’operatore?
Il software continua a girare anche al di fuori della zona dell’operatore. Perché il software possa funzionare, il dispositivo mobile deve essere compatibile con il software, ed avere accesso ad Internet almeno 10 minuti ogni giorno.
#6 quali piattaforme utente sono compatibili con il software?
BlackBerry, iPhones, iPad, Android, eSymbian. Una lista completa di modelli si trova sul sito Web mSpy.
#7 come si installa il software?
Il software deve essere installato direttamente sul dispositivo mobile. Le istruzioni variano a seconda dei vari sistemi operativi. Bisogna effettuare l’accesso al pannello di controllo software, fare clic sulla sezione del menu aiuto, e seguire il manuale utente corretto per il sistema operativo.
#8 ci sarà alcuna traccia del software sulla bolletta telefonica?
No. L’unica cosa che verrà inclusa nella bolletta telefonica saranno i dati totali usati, ma il totale verrà incluso nel calcolo generale. Il nome del software non apparirà in alcun punto della bolletta telefonica.
#9 come possa effettuare i pagamenti?
I metodi di pagamento includono: Visa/Mastercard, Bonifico Bancario, American Express, Discover/Novus, Diners Club, PayPal, Fax, e JCB.
#10 che tipo di supporto tecnico posso ricevere?
Il supporto tecnico è disponibile 24 ore al giorno on-line, o tramite il numero verde.
Ricevere le risposte alle domande è semplice. I rappresentanti del servizio clienti sono preparati ad aiutarvi con qualsiasi cosa, dai problemi tecnici all’acquisto. Questo software è semplice da usare, semplice da installare, e fornisce pace mentale a genitori e datori di lavoro preoccupati.